" Noi siamo una minoranza di indesiderabili che grida nel deserto."
Group: Member Posts: 12006 Location: L'antico mondo Pagano, Dai Vikinghi, i Greci,i celti....
Status:
salve io mi sono innamorata di questa serie... la seguo su rai due.... e sono di una curiosita
“Gli alberi sono liriche che la terra scrive sul cielo. Noi li abbattiamo e li trasformiamo in carta per potervi registrare, invece, la nostra vuotaggine.”Gibran Khalil "Non mi pento dei momenti in cui ho sofferto; porto su di me le cicatrici come se fossero medaglie, so che la libertà ha un prezzo alto, alto quanto quello della schiavitù. L’unica differenza è che si paga con piacere, e con un sorriso… anche quando quel sorriso è bagnato dalle lacrime."Paulo Coelho "Mi devo assolutamente liberare dalla cultura imperante nelle riproduzioni meccaniche di massa e intanto la spessa incrostazione continua a morire sulla superficie!…Oh Caxxo!…Fanculo!"Capitan Spaulding "Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare è il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell’onda che rotola e il tuo spirito è un abisso altrettanto amaro."Charles Baudelaire Mi dicono: se trovi uno schiavo addormentato, non svegliarlo, forse sta sognando la libertà. Ed io rispondo: se trovi uno schiavo addormentato, sveglialo e parlagli della libertà. (Jibran Khalil Jibran) Il mio sito<----------- Vistita il Triciclo il migliore forum del Web clicca qua per entrare -----> Il Triciclo **